HOME PRODOTTI DOWNLOADS MANUALE ARTISTI ASSISTENZA
HOME COMMUNITY EDUCATIONAL CERTIFICAZIONE TRAINER SCUOLE/CENTRI USER GROUP

Rame, Dino Angioletti e Uovo tutti di Bologna, sono le 3 menti del progetto “Pastaboys”, una delle realtà dance elettroniche italiane più conosciute all’estero negli ultimi anni. Il trio parla la stessa lingua di artisti del calibro di Carl Craig, che infatti ha molto apprezzato le loro prime produzioni uscite sulla loro label “Manocalda”.

Tra queste c’è anche “Limit”, la techno soul track inclusa nella compilation dei 25 anni del “Fabric”.

I Pastaboys hanno anche remixato “Rej” di Ame, altro loro grande estimatore, e hanno collaborato con Osunlade per il loro album di debutto intitolato “Daylight in the invisible world”, uscito per la Irma record nel 2003.

In questi anni hanno remixato brani di Masters at Work, Quentin Harris, Claude Monnet, con cui condividono la stessa visione della cultura dei club. Il 2008 è stato un anno fenomenale x loro, hanno suonato in Spagna, Francia, Svezia, Grecia, Olanda, Inghilterra, America, Sud Africa, Irlanda, Polonia, senza per questo trascurare l’attività di produttori, sempre molto intensa e creativa.

Le ultime produzioni includono remix per Loui Vega, Robert Owens, Johnny Dangerous, Ananda project, Ricky L (per la sua traccia famosissima “Born again”), Dj Gregory e Charles Webster.

pastaboys

Tra la lunga lista delle loro canzoni sono da ricordare: “Limit”, “Body resonance”, “Sun dog”, “Tresca” e “Moonraker”. L’ulitma produzione, per la quale hanno già avuto diversi commenti positivi si intitola “Hozho”.

siti consigliati:

www.myspace.com/pastaboys
www.pastaboys.com/