Final Cut Pro

Nuovo supporto per Apple ProRes 422

V4HD espande il premiato V3HD aggiungendovi il supporto per acquisizione e riproduzione HD full-raster 1920x1080 tramite codec Apple ProRes 422 in qualità sia standard sia HQ. Potete trasferire qualsiasi sorgente SDI non compressa o HD component, quindi acquisire ed editare in ProRes mentre monitorate la vostra timeline ProRes simultaneamente in HD e SD attraverso l’up/down-conversion con accelerazione hardware di V4HD.

V4HD è la soluzione integrata di acquisizione video ideale per il vostro flusso di lavoro Apple ProRes.

DVCProHD con accelerazione hardware

V4HD offre anche acquisizione e riproduzione DVCProHD con accelerazione hardware da Final Cut.

Altri flussi di lavoro

In modalità full-raster, V4HD vi consente anche di acquisire e riprodurre materiale HD utilizzando qualsiasi formato video full-raster supportato da Final Cut Pro con color space 4:2:2 a 8-bit o a 10-bit e con un rapporto di compressione simile a ProRes (approssimativamente 6:1 o superiore).

Progettato per Final Cut Pro

L’uso di V4HD con Final Cut Pro non potrebbe essere più facile. L’installazione software di V4HD fornisce preset Easy Setup, Sequence, Capture e Device Control per consentirvi di procedere rapidamente. In pochi minuti sarete pronti a visionare, acquisire, editare e monitorare il materiale del vostro progetto.

Controllo dei dispositivi

V4HD sfrutta al meglio le funzioni di controllo dei dispositivi di Final Cut Pro tramite protocollo device control Sony 9-pin per le operazioni di batch capture, print to video e edit to tape.

I/O Audio

V4HD offre fino a 16 canali simultanei di acquisizione e di riproduzione audio con Final Cut Pro in qualsiasi formato audio, tra i quattro supportati: analogico, AES/EBU, ottico e incorporato.