Una soluzione di I/O unica per Premiere Pro

V4HD rappresenta un soluzione di I/O veramente unica per Adobe Premiere Pro CS3 su Windows. Nessun’altra periferica di acquisizione offre una connettività I/O video altrettanto vasta, accompagnata dal comodo funzionamento plug-and-play via FireWire e da acquisizione/riproduzione DVCPro con accelerazione hardware.

DVCProHD con accelerazione hardware

V4HD è la prima e unica soluzione di acquisizione/riproduzione video per Premiere Pro CS3 che fornisca l’acquisizione DVCProHD (P2) con accelerazione hardware da qualsiasi ingresso video HD, incluse sorgenti HD component e HD-SDI.

V4HD supporta le nuove caratteristiche di flusso di lavoro P2 recentemente introdotte in Premiere Pro CS3, consentendovi di riprodurre immediatamente le clip P2 (importate o trasferite) in svariati formati SD e HD contemporaneamente, senza necessità di alcuna transcodifica.

D'altro canto, V4HD vi consente di acquisire qualsiasi sorgente video, sia essa SD o HD, mentre utilizzate contemporaneamente codifica e up/down-conversion con accelerazione hardware, nei seguenti formati supportati: uncompressed SD (standard AVI clips), DV, DVCPRo50 e DVCproHD.

Portate Premiere Pro on the road

V4HD è la prima e unica soluzione integrata di acquisizione/riproduzione per Premiere che fornisca l’acquisizione sia SD sia HD su FireWire, consentendovi così, per la prima volta, di allestire una workstation compatta ma completa basata su un PC laptop o notebook dotato di FireWire, senza bisogno di espansioni PCI separate.

Funzioni avanzate

Le funzioni avanzate includono una funzione "Export to Tape" che vi consente di esportare le clip o un intero progetto su un videoregistratore a nastro utilizzando le funzioni machine control estese di V4HD. V4HD supporta anche le funzioni Batch Capture di Premiere Pro.

Supporto Windows

V4HD supporta già sia Windows XP, sia Windows Vista 32. Il supporto per il funzionamento in ambiente Vista 64 è in preparazione e vi permetterà di eseguire più applicazioni video native di Vista 64 anche mentre state accedendo all’hardware di V4HD da Premiere Pro.